La Gilda dei Guitti è lieta di presentare Canto di Natale (A Christmas Carol) di C. Dickens, regia di Silvia Faccini con Silvia Faccini, Beatrice Inzillo, Marco Martini, Gianni Pasquali, Federica Perotta, Davide Saccucci e Giulia Vacca.

«Buono Spirito, tu ti commuovi perché sei buono, tu hai pietà di me. Dimmi, assicurami ch'io posso ancora, mutando vita, cangiar queste scene che m'hai mostrate!»

Ebenezer Scrooge è il ricco, avaro e scorbutico proprietario di un negozio di cambio, una volta aveva un socio, Giacobbe Marley, morto però la vigilia di Natale di sette anni fa.
Proprio la sera della vigilia di Natale riceve la visita dello spirito di Marley che gli rivela di essere ancora in tempo per mutare il suo destino... gli annuncia allora la visita imminente di tre spiriti: uno che incarna il Natale passato, un altro quello presente e l'ultimo il Natale futuro...

 

Tre spiriti, tre atti tra realtà, magia e premonizioni, riuscirà Scrooge a mutare l'indole meschina ed egoista che gli appartiene?


Una storia dolce e dai vari significati che parla diretta al cuore, come una favola che fa parte di ognuno di noi.

Ore 21:00
TEATRO CAPOCROCE
Piazzale Capocroce, 3 
Frascati (Roma)
 
info e prenotazioni
349 52.39.436 
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
 
 
Pagina Facebook dell'Associazione
 
Sito Web dell'Associazione

Condividi questa pagina sul tuo Social Network