La cantante Lorenza Bettarelli celebra i suoi primi 40 anni di attività artistica e discografica dall'uscita del 45 giri "L'amore è un viaggio in due" con "Folie à deux", ballad R'n'B inedita scritta per lei da Adriano Orrù (LEX & Adriano, Mercybit).

Il singolo sarà disponibile in download digitale, streaming e rotazione radiofonica a partire dal 17/12, e su YouTube dal 24/12. L'artista, volto e voce noti per le sue numerose esibizioni live e partecipazioni televisive, è reduce dai successi indipendenti "Donna di Diamante" e "Tango della Bestia".

Per saperne di più, visitate il sito ufficiale www.lorenzabettarelli.com e seguite la pagina www.facebook.com/LorenzaBettarelliOfficial

Vieni a vivere il medioevo ai Castelli Romani con i Cavalieri Cortesi. Potrai imparare l'uso della spada come nel medioevo, tirare con l'arco storico, partecipare ad eventi tornei e manifestazioni di ricostruzione medievale.

Per info 3484526717 Maximilian

Sono Aperte le iscrizioni a Cavalieri Cortesi

-Scherma Medievale

-Tiro con Arco Storico

-Rievocazione Storico Medievale

-Cultura & Sport

E’ stato sottoscritto l’11 aprile 2017 il contratto per la gestione della Sala Teatro di Villa Desideri tra il Comune di Marino rappresentato dal Dirigente Area I dott.ssa Ludovica Iarussi e da Sabina Barzilai rappresentante legale dell’Associazione culturale Artemista, vincitrice del bando indetto nel mese di  febbraio.

All’Associazione viene affidata la custodia, la gestione  e la concessione in uso del teatro, la programmazione delle attività teatrali da svolgere al suo interno nonché la realizzazione di attività a scopo educativo di formazione e di orientamento, nella riscoperta del piacere di agire e sperimentare forme nuove e diverse di aggregazione e comunicazione, favorendo una crescita integrata di tutti i livelli della personalità.

Leggi tutto: Partita la gestione della Sala Teatro di Villa Desideri Aggiudicato il bando all’Associazione...

L’Associazione Photo Club Controluce, in collaborazione e con il contributo del Comune di Monte Compatri, indice e organizza la nona Edizione della Rassegna dei Castelli Romani di Teatro Amatoriale premio “Città di Monte Compatri” che si svolgerà dal 12 al 16 luglio 2017 a Monte Compatri presso il Parco Karol Wojtyla (Parco del Romito).

Possono presentare domanda di partecipazione Compagnie o Gruppi Teatrali non professionisti che rappresentino lavori italiani o stranieri (purché in lingua italiana).
È consentito alle Compagnie la partecipazione con opere della durata minima di settanta minuti e massima di due ore (comprese eventuali pause tra gli atti).

Leggi tutto: Bando per la Rassegna dei Castelli Romani di Teatro Amatoriale premio “Città di Monte Compatri”

Condividi questa pagina sul tuo Social Network