Vieni a vivere il medioevo ai Castelli Romani con i Cavalieri Cortesi. Potrai imparare l'uso della spada come nel medioevo, tirare con l'arco storico, partecipare ad eventi tornei e manifestazioni di ricostruzione medievale.

Per info 3484526717 Maximilian

Sono Aperte le iscrizioni a Cavalieri Cortesi

-Scherma Medievale

-Tiro con Arco Storico

-Rievocazione Storico Medievale

-Cultura & Sport

E’ stato sottoscritto l’11 aprile 2017 il contratto per la gestione della Sala Teatro di Villa Desideri tra il Comune di Marino rappresentato dal Dirigente Area I dott.ssa Ludovica Iarussi e da Sabina Barzilai rappresentante legale dell’Associazione culturale Artemista, vincitrice del bando indetto nel mese di  febbraio.

All’Associazione viene affidata la custodia, la gestione  e la concessione in uso del teatro, la programmazione delle attività teatrali da svolgere al suo interno nonché la realizzazione di attività a scopo educativo di formazione e di orientamento, nella riscoperta del piacere di agire e sperimentare forme nuove e diverse di aggregazione e comunicazione, favorendo una crescita integrata di tutti i livelli della personalità.

Leggi tutto: Partita la gestione della Sala Teatro di Villa Desideri Aggiudicato il bando all’Associazione...

L’Associazione Photo Club Controluce, in collaborazione e con il contributo del Comune di Monte Compatri, indice e organizza la nona Edizione della Rassegna dei Castelli Romani di Teatro Amatoriale premio “Città di Monte Compatri” che si svolgerà dal 12 al 16 luglio 2017 a Monte Compatri presso il Parco Karol Wojtyla (Parco del Romito).

Possono presentare domanda di partecipazione Compagnie o Gruppi Teatrali non professionisti che rappresentino lavori italiani o stranieri (purché in lingua italiana).
È consentito alle Compagnie la partecipazione con opere della durata minima di settanta minuti e massima di due ore (comprese eventuali pause tra gli atti).

Leggi tutto: Bando per la Rassegna dei Castelli Romani di Teatro Amatoriale premio “Città di Monte Compatri”

Dopo le esplosive vibrazioni de “La Bomba”, singolo estivo che aveva anticipato il progetto, esce oggi negli store digitali e in copia fisica “Lontano dal mio mondo”, un ep di otto tracce firmato dal rapper e pugile capitolino Calibro40.

 “Lontano dal mio mondo” è forse uno dei progetti più importanti dell’artista, poiché rappresenta l’ultimo step prima del salto definitivo verso le produzioni ufficiali. Lo stile diretto e naif dell’artista, fa da sponda a tematiche di vita quotidiana che riflettono i sentimenti e i pensieri dell’autore.

Leggi tutto: "Lontano dal mio mondo". Il nuovo disco del rapper di Marino Calibro40

Condividi questa pagina sul tuo Social Network