Indice articoli

“Continuiamo ad amare Geova”, i Testimoni dei Castelli pronti per l’assemblea

In che modo l’amore per Dio può influire positivamente sulla qualità della nostra vita e sui rapporti interpersonali? Il 26 marzo 2017, alla Sala delle Assemblee di Roma in Piazzale Hegel 70, sarà esaminata le risposta direttamente dalla Bibbia. Sono attesi circa 1800 testimoni di Geova dei Castelli Romani, di Ciampino e di Roma Prenestino-Centocelle.

Il programma risponderà a domande quali: Cosa comporta amare Dio? Come l’amare Dio è direttamente collegato con l’amare il nostro prossimo? Come possiamo insegnare ai nostri figli ad amare Dio? Come possiamo mostrare amore senza ipocrisia?

Il tema della giornata è ripreso dal vangelo di Matteo 22:37, inizierà alle 9:40 e si snoderà tra discorsi, dimostrazioni e interviste di vita vissuta. È anche prevista la partecipazione di un rappresentante della filiale italiana dei testimoni di Geova. Uno dei momenti clou della giornata sarà il battesimo dei nuovi fedeli, in programma alle 11:35 nella piscina della struttura.

Tutti sono benvenuti e invitati ad assistere a quest’evento che fa parte del più ampio programma di istruzione biblica mondiale intrapreso dai testimoni di Geova in 240 nazioni.


IN BREVE

  • In tutto il mondo ci sono oltre 8,3 milioni di testimoni di Geova e oltre 11 milioni di simpatizzanti presenti in 240 paesi.
  • In Italia gli associati ai testimoni di Geova sono oltre 450.000, di cui oltre 251.000 evangelizzatori, distribuiti in circa 3.000 comunità. Ogni anno nel nostro paese si convertono ai testimoni di Geova oltre 5.000 persone.
  • Nel Lazio sono 300 le congregazioni dei testimoni di Geova. Nella Sala delle Assemblee di Roma, di piazzale Hegel 70, sono attesi 2000 delegati dai Castelli Romani, Ciampino e Roma Prenestino-Centocelle.

CONTATTI PER I MEDIA

Servizio Stampa dei testimoni di Geova dei Castelli Romani, Ciampino e Roma Prenestino-Centocelle

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Web: https://www.jw.org

Condividi questa pagina sul tuo Social Network