Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider
Rocca di Papa - il Paese visto da Tuscolo
Zona Molara - Monte Cavo sullo sfondo
Frascati - Villa Aldobrandini
Rocca Priora - Bosco della Faeta
Frascati - Monumento ai caduti, sullo sfondo Villa Aldobrandini
Castel Gandolfo - Lago di Albano
Pratoni del Vivaro
Nemi - il paese e sulla sinistra il lago
Nemi - il lago
Nemi - il corso principale con la passeggiata
Ariccia - Santa Maria dell'Assunta
Ariccia - il ponte e sulla destra Santa Maria dell'Assunta
Montecompatri - Piazza della Repubblica, Jazz Festival
Marino - "Fontane che danno vino" © Ufficio Stampa Comune di Marino - Your Plus Communication S.r.l.
Nemi - il Paese
Frascati - il campanile di San Rocco
Rocca di Papa - sullo sfondo Monte Cavo
Tuscolo
Tuscolo
Rocca Priora - il Paese
Monte Porzio Catone - il Paese
Grottaferrata - Abbazia di San Nilo (1004)

Ci siamo tra qualche giorno inizia l'attesissima Sagra dell'Uva di Marino, giunta alla sua 99° edizione.
alleghiamo la locandina e il programma completo con date e orari. Buona Consultazione e Buona Sagra a tutti.

Proponiamo come regalo per le festività il libro “Angeli Invisibili” dello scrittore Stefano Befera, editore Youcanprint. Una raccolta di poesie e immagini di recente pubblicazione, che si può richiedere online all’editore, nei bookstore web oppure presso le librerie.

E’ la dedica ed un ringraziamento per tutti i genitori sempre pronti a sorreggere i figli in ogni situazione difficile. I genitori sono le persone alle quali dobbiamo la vita e che ci hanno permesso di diventare ciò che siamo, con il solo scopo di vederci felici e realizzati. Hanno fatto sacrifici d’ogni genere e ci hanno trasmesso i veri valori, né il denaro né il successo, ma la Famiglia e l’Amore. La presente opera rappresenta un grazie di cuore alla sua mamma e al suo papà: Enrica e Quirino. E a tutti i padri e alle madri amorevoli che sono sempre stati compagni di vita dei figli.

Lo scrittore Stefano Befera, accademico de “i 500”, molto legato alle sue origini tuscolane, oggi vive ed opera nella vicina Albano Laziale con la sua famiglia, ed ha già pubblicato:

  • nel 1998 la poesia “Terra del sud” nella silloge “E solcano le liquide strade” Collana Il Caprifoglio, Ibiskos Editrice – catalogata nella Bibl. Naz. di Firenze
  • stesso anno la poesia “L’età scomparsa” nell’antologia del concorso Premio Nazionale Lido di Roma, Antonio Stango Editore
  • nel 2015 il libro di poesie e racconti: "Non chiedete di svegliarmi" Editore: GEDI Gruppo Edit. SpA. ISBN 978-88-91094-49-0
  • nel 2019 il romanzo: "Dove porta il vento" Editore: Youcanprint Libro: ISBN 9788831602518 E-book: ISBN 9788831607735

Lo scrittore informa che sarà molto gradita una recensione dei lettori presso il sito dell’editore se il libro è acquistato in libreria oppure online nel sito del bookstore prescelto.

Compravendita dell'usato a Genzano di Roma in via Achille Grandi, 19

https://www.facebook.com/pages/Il-Rigattiere/417829221741618?pnref=story

 

Aperta da oggi in via don Bosco 33 la nuova struttura per prestazioni infermieristiche e servizi per la salute accessibile al pubblico tutti i giorni della settimana per dodici ore al giorno. Un servizio che agevola l’accesso dei cittadini alle cure primarie senza andare lontano da casa.

Genzano, 20 maggio 2015 - I pazienti che hanno bisogno di misurare la pressione, di eseguire una medicazione, di fare un’iniezione oppure vogliono risolvere un dubbio sul loro stato di salute hanno a disposizione un ambulatorio sempre aperto per l'erogazione di prestazioni infermieristiche e servizi per la salute. Da oggi a Genzano in via don Bosco 33 è aperto quiCure, un ambulatorio nato da con l’obiettivo di agevolare l’accesso dei cittadini alle cure primarie.

Leggi tutto: A Genzano nasce quiCure, l'ambulatorio che resta sempre aperto

Salve! sono un'appartenente alla Polizia Locale di Roma Capitale.....vorrei chiedere la mobilità a compensazione con altra figura amministrativa della P.A. in uno dei comuni dei Castelli Romani, causa trasferimento abitativo.

contattare Manuela 3384049898

Camera da letto completa vendesi causa trasferimento. Come da foto, ottime condizioni, colore chiaro e luminoso, solo piccole riparazioni. Letto matrimoniale (includente: struttura in legno + rete + materasso) + armadio grande a 6 ante, di cui le 2 centrali con specchi, e 2 cassetti + un comò con grande specchio e 3 cassetti (di cui due con binari da riparare) + 2 comodini. Tutto a solo € 650

Tel al:   393 8575323

Rocca Priora, privato vende Auto: OPEL AGILA 1200, 02/2003, benzina/GPL.

Clima, Radio CD, Vetri Elettrici; Buone condizioni meccaniche 133.000Km., Revisionata 01/2015, Impianto GPL LANDI 05/2007.

Treno gomme standard buone + Treno gomme Invernali cerchiate, Prezzo € 2.800,00.

INFO: 339 8001210

“Esploranatura al via i nuovi campus estivi organizzati da BABYCAMPUS edutainment!” Dall’ 8 giugno fino al 26 giugno 2015, Agriturismo Castro Ginnetti, Velletri

 

Tra natura, scienza, teatro e fotografia, al via i nuovi campus estivi organizzati da BABYCAMPUS edutainment che faranno divertire i vostri bambini esplorando la natura!

Anche quest’anno BABYCAMPUS edutainment offre la possibilità a bambini e ragazzi di esplorare la natura circostante attraverso laboratori scientifici, teatrali e fotografici . I campus Esploranatura si terranno infatti nella splendida cornice dell’Agriturismo Castro Ginnetti di Velletri e rappresenteranno un’opportunità di gioco e apprendimento per bambini e ragazzi fino ai 12 anni.

Costruire un lombricaio o una serra, conoscere e spiegare ai bambini l’importanza della biodiversità, giocare con le favole attraverso le maschere e il linguaggio del corpo, ascoltare la natura e imparare a rispettarla dando la caccia (fotografica si intende!!) agli insetti e creare infine un erbario digitale, sono solo alcune delle attività dei campus organizzate da BABYCAMPUS edutainment finalizzate a far imparare divertendosi i vostri bambini!

 

BABYCAMPUS edutainment è un’associazione culturale che immagina, progetta e costruisce attività, laboratori e mostre con un approccio multidisciplinare e interattivo finalizzato a sviluppare il pensiero progettuale del bambino in maniera creativa e stimolante.

 

 

Per ricevere maggiori informazioni sui Campus e su come prenotare

BABYCAMPUS edutainment

sito web www.babycampus.org

mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. e Fax +39 06 86704942

Seguici su facebook www.facebook.com/BABYCAMPUS

 

Condividi questa pagina sul tuo Social Network