Il Club Napoli Castelli Romani nasce con lo scopo di raggruppare tantissimi tifosi del Napoli presenti a Ciampino e nelle zone limitrofe.

Venerdì 4 ottobre 2013 è iniziato il cammino di un gruppo di persone unite per il raggiungimento di un unico scopo di passione comune; creare il Club Napoli Castelli Romani e dalla voglia di un gruppo di amici con la passione di condividere con altri tifosi partenopei la propria fede per il Napoli. 

Abbiamo creato un’associazione, legalmante riconosciuta, che non persegue scopi di lucro, politici e religiosi per praticare ed esercitare l'attività sportiva, con particolare riguardo al calcio e a tutte le attività complementari atte a incrementare l'educazione fisica dei giovani e allo sviluppo degli sports in genere. Inoltre organizzare attività culturali, turistiche e ricreative per i soci e i loro familiari e organizzare gite al seguito della SSC NAPOLI.

 

Siamo riusciti, attraverso una importante società di servizi di Roma, ad avere l’esclusiva per l’acquisto dei biglietti della SSC Napoli per le partite in casa ed in trasferta.
Ovviamente, oltre al lato sportivo, il Club cercherà, nel suo piccolo, di adoperarsi per la promozione di azioni a carattere benefico a favore di bisognosi.

In quest’ottica il Club Napoli Castelli Romani ha donato all’associazione no profit di Genova “ Cepim”, che si occupa dell’assistenza hai bambini down dell’Ospedale Gaslini, una maglietta autografata dall’allenatore e da alcuni giocatori dell’SSC Napoli per contribuire all'asta di beneficenza organizzata dal CEPIM (Centro Italiano Down), in occasione del campionato nazionale di Pallavolo che si terrà a Genova il prossimo Maggio 2014.

 In quella occasione si metteranno all'asta magliette di varie squadre Italiane di Calcio autografate, daglii stessi calciatori e il ricavato andrà interamente versato in beneficenza al CEPIM .
Con un occhio di riguardo al "Fair Play", inteso quale insieme di gesti ed atteggiamenti tali da favorire un approccio sereno e sportivo al mondo del calcio.

In poco meno di tre mesi abbiamo raggiunto la quota di cinquanta iscritti riuscendo a vedere tutti insiemi le partite del Napoli ed organizzando anche delle trasferte a Napoli per assistere alle partite più importati di Champions League.

Le sinergie con gli altri due Club Napoli di Roma, Roma Azzurra e Roma Capitale Azzurra, ci permetteranno in un prossimo futuro di organizzare insieme dei pullman per seguire il Napoli anche nelle trasferte di campionato più vicine a Roma.

Info   www.clubnapolicastelliromani.it

Facebook   Gruppo Club Napoli Castelli Romani

 

Il Presidente del Club Napoli Castelli Romani

Antonio Malavolta

cell. 3291218396

Condividi questa pagina sul tuo Social Network