E’ stato sottoscritto l’11 aprile 2017 il contratto per la gestione della Sala Teatro di Villa Desideri tra il Comune di Marino rappresentato dal Dirigente Area I dott.ssa Ludovica Iarussi e da Sabina Barzilai rappresentante legale dell’Associazione culturale Artemista, vincitrice del bando indetto nel mese di  febbraio.

All’Associazione viene affidata la custodia, la gestione  e la concessione in uso del teatro, la programmazione delle attività teatrali da svolgere al suo interno nonché la realizzazione di attività a scopo educativo di formazione e di orientamento, nella riscoperta del piacere di agire e sperimentare forme nuove e diverse di aggregazione e comunicazione, favorendo una crescita integrata di tutti i livelli della personalità.

Leggi tutto: Partita la gestione della Sala Teatro di Villa Desideri Aggiudicato il bando all’Associazione...

L’Associazione Photo Club Controluce, in collaborazione e con il contributo del Comune di Monte Compatri, indice e organizza la nona Edizione della Rassegna dei Castelli Romani di Teatro Amatoriale premio “Città di Monte Compatri” che si svolgerà dal 12 al 16 luglio 2017 a Monte Compatri presso il Parco Karol Wojtyla (Parco del Romito).

Possono presentare domanda di partecipazione Compagnie o Gruppi Teatrali non professionisti che rappresentino lavori italiani o stranieri (purché in lingua italiana).
È consentito alle Compagnie la partecipazione con opere della durata minima di settanta minuti e massima di due ore (comprese eventuali pause tra gli atti).

Leggi tutto: Bando per la Rassegna dei Castelli Romani di Teatro Amatoriale premio “Città di Monte Compatri”

Dopo le esplosive vibrazioni de “La Bomba”, singolo estivo che aveva anticipato il progetto, esce oggi negli store digitali e in copia fisica “Lontano dal mio mondo”, un ep di otto tracce firmato dal rapper e pugile capitolino Calibro40.

 “Lontano dal mio mondo” è forse uno dei progetti più importanti dell’artista, poiché rappresenta l’ultimo step prima del salto definitivo verso le produzioni ufficiali. Lo stile diretto e naif dell’artista, fa da sponda a tematiche di vita quotidiana che riflettono i sentimenti e i pensieri dell’autore.

Leggi tutto: "Lontano dal mio mondo". Il nuovo disco del rapper di Marino Calibro40

La manifestazione musicale "Io suono con Damiano" 

si terrà il 5 settembre 2015 dalle ore 19.00 presso il campo sportivo Buzzi di Campo di Carne (Aprilia).

Tre big per la VII edizione: la band romana Otto Ohm, il cantautore The Niro e il rapper Piotta

 

PROGRAMMA COMPLETO

  

Disponibile da oggi in radio, Tv e su Vevo “La Bomba”, il nuovo singolo del rapper e pugile Romano Calibro40. Attraverso sonorità dance e hip hop, l’artista propone un vero e proprio tormentone estivo in grado di far divertire e ballare qualunque tipo di ascoltatore.

“La Bomba” è un pezzo esplicitamente leggero, che sa imprimersi attraverso un sound tipicamente fresco e adatto alla spensieratezza dell’estate. La dinamicità delle rime, la carica esplosiva del ritmo e le immagini del video (che rappresentano un tipico Pool Party), sono l’antipasto di un Ep che rappresenta l’ultimo passo prima del disco ufficiale dell’artista capitolino.

Calibro40, attraverso la sua energia e quel pizzico di autocelebrazione, porta sul ring il divertimento senza compromessi o mezzi termini. “La Bomba” è un brano energico e vitale. Capace di intrattenere e svagare la mente.

Condividi questa pagina sul tuo Social Network