Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider
Rocca di Papa - il Paese visto da Tuscolo
Zona Molara - Monte Cavo sullo sfondo
Frascati - Villa Aldobrandini
Rocca Priora - Bosco della Faeta
Frascati - Monumento ai caduti, sullo sfondo Villa Aldobrandini
Castel Gandolfo - Lago di Albano
Pratoni del Vivaro
Nemi - il paese e sulla sinistra il lago
Nemi - il lago
Nemi - il corso principale con la passeggiata
Ariccia - Santa Maria dell'Assunta
Ariccia - il ponte e sulla destra Santa Maria dell'Assunta
Montecompatri - Piazza della Repubblica, Jazz Festival
Marino - "Fontane che danno vino" © Ufficio Stampa Comune di Marino - Your Plus Communication S.r.l.
Nemi - il Paese
Frascati - il campanile di San Rocco
Rocca di Papa - sullo sfondo Monte Cavo
Tuscolo
Tuscolo
Rocca Priora - il Paese
Monte Porzio Catone - il Paese
Grottaferrata - Abbazia di San Nilo (1004)

CastelliExperience presenta una manifestazione gastronomica tra birra e i cibi di strada più amati, con un lunapark e tanta musica

Manca poco a Food Truck Festival, la manifestazione organizzata da CastelliExperience in collaborazione con il Comune di Castel Gandolfo e la Stanza delle Meraviglie, dedicata al miglior cibo di strada accompagnato da litri di birra. 

Per l’intero weekend del 15, 16 e 17 settembre, il lungolago di Castel Gandolfo sarà animato da 17 food truck con menù ricchi e variegati accompagnati da una vasta selezione di birre, tutte provenienti dai birrifici del territorio locale, un’area lunapark ed eventi musicali con live concert e dj set. L’apertura al pubblico osserverà i seguenti orari: dalle 18 alle 24 del 15 settembre e nelle giornate del 16 - 17 dalle 11 alle 24, tutto sul Lungolago di Castel Gandolfo.

Un modo divertente per reinterpretare lo street food, non solo come idea per un pasto fugace da consumare in piedi e velocemente, ma come pretesto per stare insieme, senza troppo impegno, in un contesto informale e divertente. La convivialità e l’intrattenimento saranno alla base della manifestazione, in grado di conquistare un pubblico trasversale e di ogni età. Il sole al tramonto, lo splendido lago e il suggestivo paesaggio, contribuiscono a rendere questo evento ancora più magico.

Ma non dimentichiamo che è il gusto il vero protagonista! Per gli amanti della cucina tipica romana, in arrivo chili e chili di supplì, classici e rivisitati, l’immancabile carbonara, qui proposta in chiave street food, ma anche pizza e focacce farcite, cartocci di pesce fritto e pancake. Tra i furgoncini mobili che parteciperanno, molti nomi già noti agli amanti dello street food e della cucina romana: Ao, Family Food, Ape Carbonara, Pizza Country, Galline al volante, Mr Doyle, Fritti italiani, Frish, Cookie Jam.

“Una vasta selezione gastronomica, da accompagnare con la migliore birra di produttori locali. A guarnire, tanta musica e divertimento. Questa la ricetta speciale di Food Truck Festival, che siamo certi saprà conquistare anche i palati più esigenti! – ha commentato la product manager di Castelli ExperienceTiziana Micheli. - Una manifestazione “young”, in grado di coniugare gusto e divertimento in una cornice straordinaria come il lungo lago di Castel Gandolfo. Voglio, inoltre, ringraziare il sindaco e il comune di Castel Gandolfo per l’ospitalità e la proficua collaborazione nella realizzazione di questo evento.”.

Il sindaco di Castel Gandolfo, Milvia Monachesi ha dichiarato: “Un evento innovativo per la realtà di Castel Gandolfo, un “esperimento” che ci auguriamo raccolga il gradimento di un target giovane e non solo unendo l’accoglienza turistica e gastronomica per ammirare le bellezze del luogo, con la possibilità di avere la vista privilegiata di un panorama mozzafiato lungolago.”.

Arrow
Arrow
ArrowArrow
Slider

IN MEDIA RES COMUNICAZIONE SRL
www.inmediarescomunicazione.it

Arianna Fioravanti 338 9993373

Condividi questa pagina sul tuo Social Network