top
filo
filo





Help per l'utente
Aiuto Descrizione
Quanto costa inviare la segnalazione di un guasto?

Non costa nulla.
Puoi descrivere il tuo guasto semplicemente cliccando QUI.
Se ricevo un preventivo devo pagare?

No, tutti i preventivi che riceverai saranno a titolo gratuito.
Inoltre riceverai consigli dai visitatori del sito che potrai leggere direttamente online.

Come faccio per cancellare un annuncio di un guasto che ho riparato? È molto semplice, basta tornare sulla schermata degli annunci (clicca qui) rintracciare l'annuncio che si vuole cancellare, cliccare su "LEGGI" e una volta dentro cliccare su "CANCELLA". Ti verrà richiesto: Nome, Cognome, Email.

Se hai problemi contatta la redazione.

  Invia una domanda

Help per il Tecnico
Aiuto Descrizione
Quanto costa l'iscrizione?

Clicca qui per visionare i costi annui di adesione.
Quali strumenti ha il Tecnico iscritto a RiparaGuasti? Registrandoti come Tecnico di RiparaGuasti potrai:
  • Rispondere agli annunci pubblicati, inviando preventivi direttamente dal sito;
  • Memorizzare i guasti che ritieni interessanti;
  • Ricevere una mail per ogni guasto segnalato
    (solo i contratti Privato Gold, Azienda Base, Azienda Gold);
  • Rendere esclusivo un guasto per 24 ore
    (solo il contratto Azienda Gold).

Quanti preventivi posso inviare? Puoi inviare un preventivo per ogni guasto pubblicato, rispettando i termini scelti dall'utente.
   
  Invia una domanda
© RiparaGuasti - Tutti i diritti riservati
scrivi a Riparaguasti.it
 

Valid CSS!

Valid HTML 4.01!