stemma

Marino

Kinà Art Café - Associazione Culturale

Recapiti Kinà Art Café

Categoria: Associazione Culturale
Descrizione: Il Kinà ha sede all'interno di una magnifica cantina del '600 in pieno centro storico a Marino ed è gestito da tre donne/mamme: Barbara, Novella e Tiziana. Nasce con l'intento di dare nuovi stimoli intellettuali, culturali e spirituali ad un sempre maggior numero di ricercatori.

Ospita mostre di vario genere, reading e presentazioni di libri, piccole rappresentazioni teatrali, musica dal vivo sia classica che jazz, seminari didattici ed olistici, lettura di fiabe per bambini di diverse età, incontri e dibattiti di vario genere, degustazioni di vini e prodotti tipici laziali, serate gastronomiche a tema e molto altro ancora.

Chi passa a trovarci ha modo di gustare prelibatezze sfogliando dei bellissimi libri, il tutto accompagnato da ottimi vini. Con il sottofondo di splendide musiche, sotto i riflessi delle candele e delle lampade di rame ed oro si crea un'atmosfera magica ed avvolgente che non lascia indifferenti.

Il Kinà opera con il patrocinio del Comune di Marino ed ospita al suo interno il punto di informazioni turistiche del Comune stesso.
Indirizzo: Corso Trieste, 49/A
Tel. 0693667719
Sito internet: www.kinartcafe.com
Indirizzo Email: Invia una mail a Kinà Art Café
Stampa questa pagina
Invia questa pagina a un tuo amico
Indietro

Scrivi un commento