Cover arrow Sports and Engines arrow Other Sports arrow Marino: Tiro al Volo

Marino: Tiro al Volo

PDF Print E-mail
Written by Redazione   
mercoledì, 22 giugno 2011

il_vincitore_giordano_buzi.jpgTIRO A VOLO, 2° TROFEO CITTA’ DI MARINO: VITTORIA A GIORDANO BUZI

Sul campo di Artena si è svolto il secondo appuntamento ideato l’anno scorso da Attilio e Romano Buzi. Presente l’Italcaccia di Marino e di Lariano con il presidente Bruno Pantoni. Premiato con una targa il sindaco Adriano Palozzi: “Un’iniziativa importante che tiene alto il nome della Città di Marino”.

Anche quest’anno grande appuntamento con il Trofeo Città di Marino di tiro a piattello. La gara, organizzata dalla Italcaccia di Marino e giunta alla seconda edizione, si è tenuta ieri presso il campo di tiro a volo di Artena ed ha avuto il patrocinio della Città di Marino. A fare da apripista il presidente dell’Associazione venatoria  marinese Romano Buzi. Insieme a lui la presenza del presidente dell’Italcaccia di Lariano Bruno Pantoni. Alle ore 9 i concorrenti hanno iniziato a sfidarsi a colpi di fucile. Al termine della prima serie Giordano Buzi e Roberto Iaconi hanno totalizzato un punteggio di 17 su 25. Prima di riprendere la sfida per lo spareggio tra i due grande salsicciata immersi tra la bella natura verde di Artena. La seconda sessione di tiri, valida per gli spareggi, ha visto la vittoria di Giordano Buzi (19 su 25) che ha battuto di quattro piattelli lo sfidante Roberto Iaconi (15 su 25). Al terzo posto, stesso risultato dell’anno scorso, Patrizio Tagliaccica (16 su 25).

Quarto e quinto posto sono andati rispettivamente a Luca Iaconi (15 su 25) e a Nelvio Franciosi (14 su 25). I cinque torneranno di nuovo in gara sempre ad Artena sabato 25 e domenica 26 giugno per il II° Memorial “Ulderico Urbani” organizzato dall’Italcaccia di Lariano e Velletri. Gli altri concorrenti premiati sono stati: Fabio Piccioni (sesto classificato con 11/25), Roberto Brui (settimo classificato con 10/25), Attilio Buzi (ottavo classificato con 9/25), Ruggiero Piccioni (nono classificato con 8/25), Paolo Guercini e Gianluca Stella (decimi ex aequo con 7/25) e Benito Verolini (dodicesimo classificato con 6/25). Ai primi tre classificati sono stati consegnati dei trofei mentre agli altri sono andati dei prelibatissimi prodotti enogastronomici. Una targa ricordo è stata consegnata al sindaco della Città di Marino Adriano Palozzi e all’assessore allo Sport Otello Bocci. Un premio è stato assegnato anche al giornalista e grande amico dei cacciatori di Marino Piero Zomegnan e all’unica donna iscritta all’Italcaccia Mary Morelli. Questo il commento del sindaco Palozzi: “Un appuntamento importante che si rinnova per il secondo anno di seguito. L’amministrazione comunale partecipa sempre con molto interesse a queste iniziative che tengono saldo il legame con l’Italcaccia dell’amico Romano Buzi. Faccio i complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti che si sono spesi con impegno e passione in occasione della gara e hanno contribuito a tenere alto il nome di Marino”.

Scrivi un commento

 
< Prev   Next >

Who is online

Writing's News

Benvenuto nella nuova sezione di ProntoCastelli dedicata alle Notizie sui Castelli Romani, alle news e agli annunci gratuiti.

Ricordiamo che tutti gli utenti che avevano un account nella vecchia sezione (annunci) dovranno, per motivi legati alla privacy, effettuare una nuova registrazione (sempre rigorosamente gratuita).

Una volta effettuata la registrazione sarà sufficiente cliccare su Scrivi Annuncio o su Scrivi Notizia per inviare un contenuto da pubblicare sul sito.

Nella sezione FAQ - Help sono riportati alcuni dettagli su come effettuare con semplicità questi pochi passaggi per poter pubblicare un annuncio.

Buon divertimento e buona consultazione

 
Home . Castelli Romani . Invia a un tuo amico . Versione per computer lenti . Torna su

Sito realizzato da Extrabold