Cover arrow Sports and Engines arrow Other Sports
Other Sports

Volley e basket al palazzetto di cava dei selci

PDF Print E-mail
Written by Swami Devi   
giovedì, 26 settembre 2013
SABATO E DOMENICA DI SPORT
AL PALAZZETTO DI CAVA DEI SELCI
CON I MEMORIAL
«SALTARELLI» E «SCIOTTI»
DI VOLLEY E BASKET
Sabato 28 settembre (ore 16) Pallavolo
Domenica 29 settembre (ore 18) Pallacanestro
Read more...
 

Frascati Scherma, piazzamenti nella prova Gpg a squadre tenutasi alla Simoncelli

PDF Print E-mail
Written by Valerio Del Croce   
mercoledì, 13 giugno 2012

i_ragazzi_della_squadra_maschile_classificati_al_quarto_posto.jpgE' slittata a lunedì 18 giugno l'ufficialità delle convocazioni olimpiche per la prova individuale del fioretto maschile. E' la conferma che la lotta è serratissima e che il commissario tecnico della Nazionale di fioretto maschile, Stefano Cerioni, vuole pensarci fino all'ultimo, osservando le prestazioni dei suoi ragazzi all'Europeo che va in scena nel week-end in arrivo. L'atleta del Frascati Scherma Valerio Aspromonte, che sicuramente parteciperà alla prova a squadre, spera ancora di fare il “bis” nell'individuale. Tra le donne, intanto, è ufficiale la presenza di Ilaria Salvatori solo (si fa per dire) nella prova a squadre. Nella foto i ragazzi della squadra maschile classificati al quarto posto

Read more...
 

Frascati Scherma, due argenti e un bronzo agli Assoluti

PDF Print E-mail
Written by Valerio Del Croce   
mercoledì, 30 maggio 2012
barrera4_tuta_bianca.jpgE' stato un fine settimana ricchissimo per il Frascati Scherma che con i suoi atleti ha “spopolato” sia in Italia che all'estero. Due medaglie d'argento e una di bronzo ai campionati italiani disputati a Bologna, un argento e un bronzo ai campionati europei Under 23 tenutisi a Bratislava. «Siamo molto felici di come siano andate le due competizioni – sottolinea il presidente del Frascati Scherma Paolo Molinari -. A Bologna abbiamo ottenuto tanti piazzamenti di prestigio, anche se - come per il Gpg e il campionato italiano Cadetti e Giovani - è mancato l'acuto della vittoria. Ilaria Salvatori nel fioretto si è arresa solo alla Vezzali centrando un grande argento, stesso discorso nella sciabola per Livia Stagni che ha perso nell'ultimo assalto contro la Marzocca. Molto importante anche il bronzo di Stefano Barrera nel fioretto maschile.
Read more...
 

Grottaferrata Premiazioni sportive

PDF Print E-mail
Written by Redazione   
mercoledì, 29 giugno 2011

Premiazioni sportive

Atleti partecipanti al progetto “Integrare attraverso lo sport” e alle Special Olympics Italia

Venerdì 1 Luglio 2011 – Ore 17 – Aula Consiliare

 

L’Amministrazione Comunale organizza nel pomeriggio di Venerdì 1 Luglio, alle ore 17 presso l’Aula Consiliare di Piazzetta Eugenio Conti, una cerimonia di premiazione dedicata ai ragazzi che hanno partecipato al progetto dedicato alla disabilità “Integrare attraverso lo sport”, svoltosi lo scorso 29 maggio in occasione della “Festa dell’Integrazione e dell’Amicizia” organizzata dall’Associazione Agenda Onlus del presidente Alberto De Angelis.

Nell’occasione il Sindaco Gabriele Mori e l’Assessore alle Politiche Sociali Maria Giuseppa Elmo premieranno anche gli atleti di Grottaferrata che hanno partecipato alle gare regionali e nazionali “Special Olympics Italia”.

Sono previsti dei riconoscimenti anche per l’allenatore e Capo Progetto Biagio Bortune, per i tecnici Veronica Meola, Massimo Prima ed Emiliano Botti ed il volontario Luca Trevisan che hanno diretto ed accompagnato i ragazzi nell’evento “Integrare attraverso lo sport”, quindi Romano Fanelli, istruttore che insieme allo stesso Bortune e a Massimo Prima ha guidato gli atleti alle Special Olympics Italia.

 

Read more...
 

Marino: Tiro al Volo

PDF Print E-mail
Written by Redazione   
mercoledì, 22 giugno 2011

il_vincitore_giordano_buzi.jpgTIRO A VOLO, 2° TROFEO CITTA’ DI MARINO: VITTORIA A GIORDANO BUZI

Sul campo di Artena si è svolto il secondo appuntamento ideato l’anno scorso da Attilio e Romano Buzi. Presente l’Italcaccia di Marino e di Lariano con il presidente Bruno Pantoni. Premiato con una targa il sindaco Adriano Palozzi: “Un’iniziativa importante che tiene alto il nome della Città di Marino”.

Anche quest’anno grande appuntamento con il Trofeo Città di Marino di tiro a piattello. La gara, organizzata dalla Italcaccia di Marino e giunta alla seconda edizione, si è tenuta ieri presso il campo di tiro a volo di Artena ed ha avuto il patrocinio della Città di Marino. A fare da apripista il presidente dell’Associazione venatoria  marinese Romano Buzi. Insieme a lui la presenza del presidente dell’Italcaccia di Lariano Bruno Pantoni. Alle ore 9 i concorrenti hanno iniziato a sfidarsi a colpi di fucile. Al termine della prima serie Giordano Buzi e Roberto Iaconi hanno totalizzato un punteggio di 17 su 25. Prima di riprendere la sfida per lo spareggio tra i due grande salsicciata immersi tra la bella natura verde di Artena. La seconda sessione di tiri, valida per gli spareggi, ha visto la vittoria di Giordano Buzi (19 su 25) che ha battuto di quattro piattelli lo sfidante Roberto Iaconi (15 su 25). Al terzo posto, stesso risultato dell’anno scorso, Patrizio Tagliaccica (16 su 25).

Read more...
 
<< Start < Prev 1 2 3 4 Next > End >>

Results 1 - 9 of 30

Who is online

Writing's News

Pubblicare un annuncio gratuito è semplice:

Per prima cosa occorre essere registrati, se non si ha un account occorre effettuare una nuova registrazione (gratuita).

Una volta effettuata la registrazione sarà sufficiente cliccare su Scrivi Annuncio o su Scrivi Notizia per inviare un contenuto da pubblicare sul sito.

Nella sezione FAQ - Help sono riportati alcuni dettagli su come effettuare con semplicità questi pochi passaggi per poter pubblicare un annuncio.

Buon divertimento e buona consultazione

 
Home . Castelli Romani . Invia a un tuo amico . Versione per computer lenti . Torna su

Sito realizzato da Extrabold