Football

Un fine settimana ricco di avvenimenti sportivi

PDF Print E-mail
Written by Monica   
giovedì, 19 settembre 2013
images.jpgIl fine settimana che sancisce la fine di una breve estate e l'inizio dell'autunno, è ricco di avvenimenti sportivi. Gli amanti del calcio attendono con ansia il derby che si disputerà domenica pomeriggio tra Roma e Lazio e che infiammerà gli animi dei tifosi. Fioccano le scommesse sulla vittoria delle rispettive squadre, anche se, in base ai precedenti, è evidente che i bookmakers puntino maggiormente sulla vittoria della Roma.
I Giallorossi, che in ottica classifica, precedono la Lazio, faranno di tutto per riscattarsi dalla poderosa sconfitta inflittagli dalla Lazio nella partita di Coppa Italia disputatasi a maggio.

Read more...
 

Mondiali 2014: deludente pareggio della Nazionale contro la Bulgaria

PDF Print E-mail
Written by Valerio Del Croce   
domenica, 09 settembre 2012

 

277-0-24001_osvaldo.jpg

Alla fine, nonostante lo svecchiamento e la rivoluzione tecnica annunciata la nostra nazionale non va oltre il 2 a 2 contro la Bulgaria nella prima gara valevole per l'accesso ai Mondiale del 2014. La squadra di Prandelli si è salvata grazie a una doppietta del romanista (e oriundo) Osvaldo apparendo fragile in fase difensiva e leziosa in attacco. Ci sarà molto da lavorare e da scegliere, ma la sensazione è che il miracolo avvenuto in Polonia sarà molto difficile da ripetere. 

Troppo poco per una  nanzionale che fino a 2 mesi fa giocava la finale dell'Europeo contro la Spagna. 

 

Spagna arriviamo: siamo in Finale!!!!

PDF Print E-mail
Written by Valerio Del Croce   
giovedì, 28 giugno 2012

nazionale-italiana.jpgContro ogni pronostico ce l'abbiamo fatta.

Germania battuta 2 a 1 da un'Italia compatta e cinica che solo nel finale finisce per regalare qualcosa agli avversari.

E ora...la finale!!!!...

Italia - Spagna domenica 1 luglio ore 20 e 45.

 

Siamo in Semifinale!!!!!!!!!!!

PDF Print E-mail
Written by Valerio Del Croce   
lunedì, 25 giugno 2012

italia5-470x291.jpgItalia - Inghilterra 4 a 2 ai rigori.

La prossima partita è in programma giovedì 28 alle ore 20 e 45, avversario: la Germania

 

Carlisport e Emiliano De Angelis è rottura

PDF Print E-mail
Written by Redazione   
mercoledì, 03 novembre 2010

deangeliscalcioa5.jpgEmiliano De Angelis non è più un giocatore della Carlisport Ariccia.

Gli svincoli si riapriranno ufficialmente la prima settimana di dicembre, ma il giocatore e la società hanno convenuto di anticipare i tempi su questa decisione. «Ho parlato chiaro col mister - dice il laterale -: non avendo avuto possibilità di giocarmi le mie carte, è giusto tentare di farlo altrove. Il rapporto si interrompe comunque con massima tranquillità e in anticipo per due motivi: il primo è perché così non metto in difficoltà la società, la seconda è che posso organizzarmi con un po' di anticipo perché la finestra "dicembrina" è piuttosto breve». L'ex capitano dell'Albano ha salutato ieri la squadra. «Non potrei continuare ad allenarmi con loro in questo mese - sottolinea - perchè la squadra deve preparare partite importanti e perchè io ho bisogno di sentirmi parte integrante di un gruppo».

Uno sguardo al prossimo futuro. «La categoria non è importante - dice De Angelis -, voglio solo trovare una squadra in cui possa dare il mio contributo. Per problemi logistici legati al mio lavoro non posso spostarmi tanto dalla zona dei Castelli, ma valuterò le proposte che arriveranno».

--
Ufficio Stampa Carlisport calcio a 5
www.carlisportcalcioa5.net

 
<< Start < Prev 1 2 Next > End >>

Results 1 - 9 of 18

Who is online

Writing's News

Benvenuto nella nuova sezione di ProntoCastelli dedicata alle Notizie sui Castelli Romani, alle news e agli annunci gratuiti.

Ricordiamo che tutti gli utenti che avevano un account nella vecchia sezione (annunci) dovranno, per motivi legati alla privacy, effettuare una nuova registrazione (sempre rigorosamente gratuita).

Una volta effettuata la registrazione sarà sufficiente cliccare su Scrivi Annuncio o su Scrivi Notizia per inviare un contenuto da pubblicare sul sito.

Nella sezione FAQ - Help sono riportati alcuni dettagli su come effettuare con semplicità questi pochi passaggi per poter pubblicare un annuncio.

Buon divertimento e buona consultazione

 
Home . Castelli Romani . Invia a un tuo amico . Versione per computer lenti . Torna su

Sito realizzato da Extrabold