Prima pagina arrow Notizie arrow Spettacolo
Spettacolo

Gran Premio di Go Kart Grottaferrata

PDF Stampa E-mail
Scritto da Swami Devi   
lunedì 07 ottobre 2013
Partecipa anche tu alla seconda edizione del

 

GRAN PREMIO di Go-Kart AVIS GROTTAFERRATA!!

 

L'imperdibile torneo si terrà il giorno

 

Venerdì 25 Ottobre 2013 alle ore 21,00 

presso la pista in VIA SILICELLA, 111 Roma  

Uscita 18 G.R.A. Casilina (HolyKart)

 

 

Leggi tutto...
 

Intervalla Insaniae (momenti di lucidita')

PDF Stampa E-mail
Scritto da VitoBaglio   
lunedì 11 marzo 2013
La Compagnia teatrale "KamaLeOnti" torna in scena a Roma al Teatro Furio Camillo in Via Camilla 14. Tre repliche serali dall'11 aprile 2013 e una pomeridiana nella domenica del 14. Rappresentano con il brio e la professionalita' di sempre, un testo originale autoprodotto a firma di F.Ciampi, A. Federici e M.Cicala. Regia di Vanessa Baglioni.
Una brillante commedia che, cavalcando il filo rosso del celebre romanzo giallo di Agatha Christie "Dieci Piccoli Indiani", mostra una squattrinata e buffa Compagnia Teatrale alle prese con la realizzazione di uno spettacolo ispirato proprio al romanzo.
La Compagnia si ritroverà a doversi confrontare, prima che con una disperata carenza di fondi e di professionalità, anche con un intricato mistero che... Va risolto, anche a costo della vita!!!
La sorte che aspetta gli attori, i factotum, i suggeritori e la regista sembra non essere delle più rosee, ma colpi di scena e risate sono assicurati...
 

Filomena Martonano al Teatro Uberto Bazzi di Castel Gandolfo il 16, 17 e 18 Novembre 2012.

PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerio Del Croce   
mercoledì 19 settembre 2012

filocastellopag.jpgUn' adattamento del famoso testo di Eduardo De Filippo; in una versione romana dinamica, commovente e sorprendentemente liberatoria, firmata ed impreziosita dal regista Andrea Monti (direttore artistico dell'Accademia San Paolo e critico teatrale di Teatroteatro.it), «per restituire un po’ dell’amore che l’autore continua a dispensare grazie alle repliche di questo capolavoro».

La Tournée Teatrale 2011/2012 ha riscosso un grande successo di pubblico ed ha visto rappresentare lo spettacolo nei teatri: Teatro Elsa Morante - Roma (5,6 novembre 2011; Teatro Talia - Tagliacozzo (26 dicembre 2011); Teatro Uberto Bazzi - Castel Gandolfo (24,25 febbraio 2012); Auditorium Parco della Musica - Roma (14 aprile 2012).

Prenotazioni Telefoniche al numero 349 55 05 057

Ingresso €10.00

 

 

 

Leggi tutto...
 

Il 3D al cinema: vantaggio o fregatura? Analisi tra passato, presente e futuro

PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerio Del Croce   
lunedì 11 giugno 2012
800px-barack_and_michelle_obama_looking_the_2009_superbowl_with_3-d_glasses1-375x250.jpgChi di voi, di questi tempi, non ha visto un film in 3D? 
Come ormai risulta evidente, ai giorni nostri, la vita è certamente più frenetica e veloce ed il costo di ogni nostra attività sale esponenzialmente di anno in anno.
È il caso del cinema: se per un film normale toglie dalle nostre tasche circa 8 €, arriva a chiedercene addirittura da 10 a 12 per una proiezione in tridimensione. Ma ne vale la pena?
Leggi tutto...
 

Il Genere Horror: uno stile in movimento

PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerio Del Croce   
venerdì 08 giugno 2012
phwt8wbfrqarax_1_m-256x400.jpgChissà cosa deve aver provato il pubblico quando nel 1978, Michael Myers, si aggirava nella notte in cerca di sua sorella, con una maschera terrificante quanto inespressiva, nel famosissimo film di Jonh Carpenter: Halloween. Chissà quale stupore /terrore accompagnava i giovani che nel 1980 e nel 1984 assistevano alla nascita di Jason Voorhes e di Freddy Krueger nei capolavori, ormai cult, Venerdì 13 e Nightmare on Elm Street. Frutto di un importante quanto irripetibile stagione creativa del cinema hollywoodiano il genere horror degli anni ’70/’80 vide la nascita di stereotipi del male che uccidevano (e uccidono) attraverso i più classici moventi quali vendetta e follia.
Il film di Carpenter, ad esempio, fu il primo ad introdurre il super killer che uccide senza pietà ragazzi e ragazze.
Leggi tutto...
 

Chi è online

Annunci Redazione

Pubblicare un annuncio gratuito è semplice:

Per prima cosa occorre essere registrati, se non si ha un account occorre effettuare una nuova registrazione (gratuita).

Una volta effettuata la registrazione sarà sufficiente cliccare su Scrivi Annuncio o su Scrivi Notizia per inviare un contenuto da pubblicare sul sito.

Nella sezione FAQ - Help sono riportati alcuni dettagli su come effettuare con semplicità questi pochi passaggi per poter pubblicare un annuncio.

Buon divertimento e buona consultazione

 
Home . Castelli Romani . Invia a un tuo amico . Versione per computer lenti . Torna su

Sito realizzato da Extrabold