Prima pagina arrow Notizie arrow Politica arrow Dare baiocco vedere parcheggio

Dare baiocco vedere parcheggio

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
venerdì 06 maggio 2011
''Ai cittadini lasciamo il commento di questo atteggiamento''

Parcheggi: ''Indignati dal comportamento del sindaco''

Tocci: ''La nostra raccolta firme, che chiedeva la sospensione della sosta a pagamento durante le Fiera, non ha ottenuta la minima risposta''


GROTTAFERRATA (6/5/2011 - ore 12.13) - ''Il sindaco di Grottaferrata non ha risposto alla raccolta firme fatta da 'Nuovi orizzonti tuscolani' e da 'Con2' per chiedere la sospensione dei parcheggi a pagamento per il periodo della Fiera''. Così Riccardo Tocci, responsabile di 'N.O.T'.
"Sono indignato - continua - per la non curanza con la quale il sindaco tratta i suoi cittadini. I primi di aprile abbiamo protocollato una petizione per chiedere la sospensione dei parcheggi a pagamento per il periodo della Fiera, allegando le firme di quasi 200 cittadini e il Sindaco, paladino della democrazia, non si è degnato neppure di risponderci. Questa è la sinistra democratica dell'ascolto e della partecipazione? lascio ai cittadini la risposta".

SALUTI,
RICCARDO TOCCI

Scrivi un commento

 
< Prec.   Pros. >

Chi è online

Annunci Redazione

Pubblicare un annuncio gratuito è semplice:

Per prima cosa occorre essere registrati, se non si ha un account occorre effettuare una nuova registrazione (gratuita).

Una volta effettuata la registrazione sarà sufficiente cliccare su Scrivi Annuncio o su Scrivi Notizia per inviare un contenuto da pubblicare sul sito.

Nella sezione FAQ - Help sono riportati alcuni dettagli su come effettuare con semplicità questi pochi passaggi per poter pubblicare un annuncio.

Buon divertimento e buona consultazione

 
Home . Castelli Romani . Invia a un tuo amico . Versione per computer lenti . Torna su

Sito realizzato da Extrabold