Prima pagina arrow Notizie arrow Notizie flash arrow La Comunità montana aderisce all'iniziativa "Siamo il Cambiamento"

La Comunità montana aderisce all'iniziativa "Siamo il Cambiamento"

PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerio Del Croce   
giovedì 10 maggio 2012
2012_04_30_frascati_be_the_change_-_r4u.jpg

Sabato 12 maggio, dalle ore 16.00 alle 20.00 , in Piazza San Pietro a Frascati , si svolgerà una manifestazione promossa dai giovani del Movimento dei Focolari, dal titolo: “Insieme per l’Europa”. Un evento di sensibilizzazione non solo per i ragazzi ma più in generale dell’opinione pubblica rispetto ai valori che dovrebbero costituire il fondamento della Comunità Europea.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di convergere nell’adesione a sette valori, ciascuno dei quali sarà messo in luce da un’associazione o movimento, di estrazione laica o cristiana: la vita, la pace, la solidarietà, l’economia equa e solidale, il creato, la legalità e la cittadinanza attiva.

Hanno aderito alla manifestazione l’Associazione Gioventù Francescana – Uniti nella Gioia, Libera – Associazione Nomi e Numeri contro le mafie, Movimento dei Focolari, Agesci, Noi Ragazzi del Mondo – Associazione Internazionale, Teens4unity, Nuovi Orizzonti e Amnesty International.

Partecipa all’iniziativa anche l’associazione Mondi Riemersi, partner ufficiale della Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini nei progetti interculturali sul territorio.

Scrivi un commento

 
< Prec.   Pros. >

Chi è online

Annunci Redazione

Pubblicare un annuncio gratuito è semplice:

Per prima cosa occorre essere registrati, se non si ha un account occorre effettuare una nuova registrazione (gratuita).

Una volta effettuata la registrazione sarà sufficiente cliccare su Scrivi Annuncio o su Scrivi Notizia per inviare un contenuto da pubblicare sul sito.

Nella sezione FAQ - Help sono riportati alcuni dettagli su come effettuare con semplicità questi pochi passaggi per poter pubblicare un annuncio.

Buon divertimento e buona consultazione

 
Home . Castelli Romani . Invia a un tuo amico . Versione per computer lenti . Torna su

Sito realizzato da Extrabold