Prima pagina arrow Notizie arrow Notizie flash arrow Ciampino Autovelox su Via Appia Nuova

Ciampino Autovelox su Via Appia Nuova

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
lunedì 23 maggio 2011
polizia_autovelox01tt.jpgCONTROLLI STRAORDINARI CON AUTOVELOX SU VIA APPIA NUOVA.
La Polizia Locale di Ciampino informa che il tratto cittadino di Via Appia Nuova sarà interessato, da lunedì 23 a sabato 28 maggio 2011, a controlli straordinari del rispetto dei limiti di velocità, mediante autovelox. I controlli avverranno nelle ore serali e notturne, ed in particolare dalle ore 20.00 alle ore 6.00.

Il servizio è svolto direttamente da agenti del Comando presenti sul posto e viene effettuato con autovelox modello 104 c2. L'attività di controllo della elevata velocità è svolta, così come per i controlli su alcool e droga, non con l'obiettivo di "fare cassa" ma con quello di prevenire una delle principali cause di incidente.

A tal fine, sul sito www.polizialocaleciampino.it è disponibile il calendario dei controlli della velocità fino alla fine del mese di giugno.

Scrivi un commento

 
< Prec.   Pros. >

Chi è online

Annunci Redazione

Benvenuto nella nuova sezione di ProntoCastelli dedicata alle Notizie sui Castelli Romani, alle news e agli annunci gratuiti.

Ricordiamo che tutti gli utenti che avevano un account nella vecchia sezione (annunci) dovranno, per motivi legati alla privacy, effettuare una nuova registrazione (sempre rigorosamente gratuita).

Una volta effettuata la registrazione sarà sufficiente cliccare su Scrivi Annuncio o su Scrivi Notizia per inviare un contenuto da pubblicare sul sito.

Nella sezione FAQ - Help sono riportati alcuni dettagli su come effettuare con semplicità questi pochi passaggi per poter pubblicare un annuncio.

Buon divertimento e buona consultazione

 
Home . Castelli Romani . Invia a un tuo amico . Versione per computer lenti . Torna su

Sito realizzato da Extrabold