Prima pagina arrow Notizie arrow Notizie flash arrow Borse di studio Regione Lazio 2011

Borse di studio Regione Lazio 2011

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
mercoledì 19 gennaio 2011

 regionelazio.jpgAvviso pubblico "Borse di studio a figli di lavoratori svantaggiati in cassa integrazione o in mobilità"

La Regione Lazio mette a disposizione borse di studio per i figli di lavoratori svantaggiati in cassa integrazione o in mobilità, che abbiano dimostrato particolare propensione allo studio e che abbiano riportato nell'anno precedente una media di voti superiore all'otto.

Le risorse disponibili ammontano a € 30.000,00 (cap. di bilancio F31550). L'ammontare delle singole borse di studio è di € 300.

Questo intervento ha per l'anno scolastico 2010-2011 un carattere sperimentale ed è riservato agli studenti iscritti alle Scuole superiori statali e paritarie.

La richiesta può essere presentata dal quindicesimo (15esimo) giorno fino alle ore 16.00 del quarantacinquesimo (45esimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BURL (dal 12 gennaio 2011 fino alle ore 16.00 dell'11 febbraio 2011).

Per informazioni:

ALLEGATI:


Riccardo Tocci

Scrivi un commento

 
< Prec.   Pros. >

Chi è online

Annunci Redazione

Benvenuto nella nuova sezione di ProntoCastelli dedicata alle Notizie sui Castelli Romani, alle news e agli annunci gratuiti.

Ricordiamo che tutti gli utenti che avevano un account nella vecchia sezione (annunci) dovranno, per motivi legati alla privacy, effettuare una nuova registrazione (sempre rigorosamente gratuita).

Una volta effettuata la registrazione sarà sufficiente cliccare su Scrivi Annuncio o su Scrivi Notizia per inviare un contenuto da pubblicare sul sito.

Nella sezione FAQ - Help sono riportati alcuni dettagli su come effettuare con semplicità questi pochi passaggi per poter pubblicare un annuncio.

Buon divertimento e buona consultazione

 
Home . Castelli Romani . Invia a un tuo amico . Versione per computer lenti . Torna su

Sito realizzato da Extrabold