Concorsi

Frascati - Mercato della Terra

PDF Stampa E-mail
Scritto da Swami Devi   
domenica 22 settembre 2013
mercatoterra.jpg

A FRASCATI L'APPUNTAMENTO CON IL MERCATO DELLA TERRA

Un nuovo appuntamento con il Mercato della Terra , progetto ideato e promosso da Slow Food e nato dall'esigenza di avvicinare la terra alla tavola, il consumatore al produttore, creando una rete internazionali di mercati contadini.

Si inaugura a Frascati il Mercato della Terra dove sarà possibile acquistare e degustare i prodotti locali scelti da Slow Food e garantiti dai produttori.

Buono per il palato, pulito per l'ambiente e giusto per la società, queste le caratteristiche principali del Mercato in linea con lo spirtito Slow Food.

Il Mercato si terrà ogni seconda domenica del mese presso il Parco dell'Ombrellino (Piazza della Porticella) dalle ore 09.00 alle ore 14.00.

 

Trekking all'ombra della Tour Eiffel

PDF Stampa E-mail
Scritto da BRUNO ALLEVI   
sabato 21 settembre 2013
renaultcaptur.jpg

La Renault entra nel settore delle crossover compatte con la Captur. La neonata vettura della casa francese è disponibile con 2 motori a benzina (900 da 90 cv, 1200 da 120 cv) oppure con 1 motore Turbodiesel 1500 DCI 90 cv, negli allestimenti Wave, Live, Energy. Esteticamente il nuovo e primo crossover compatto della casa francese ha forme compatte (è lunga 412 cm), ha una notevole altezza da terra sebbene non sia prevista la trazione integrale (20 cm) e prosegue con il filone estetico inaugurato dalla nuova Clio (grande logo anteriore, parafanghi sinuosi, fasce sottoporta in rilievo). Anteriormente, oltre al già citato grande logo Renault, troviamo la mascherina cromata a V che ingloba i gruppi ottici. Posteriormente invece la fa da padrone la forma tondeggiante della coda: linee curve per il portellone alleggeriscono la parte finale della Captur, mentre i gruppi ottici danno sportività e dinamismo. Internamente lo spazio a disposizione è abbondante, la qualità costruttiva è ottima e l'abitacolo gioca sulle forme e sulla vivacità degli accostamenti cromatici. 

Leggi tutto...
 

Un fine settimana ricco di avvenimenti sportivi

PDF Stampa E-mail
Scritto da Monica   
giovedì 19 settembre 2013
images.jpgIl fine settimana che sancisce la fine di una breve estate e l'inizio dell'autunno, è ricco di avvenimenti sportivi. Gli amanti del calcio attendono con ansia il derby che si disputerà domenica pomeriggio tra Roma e Lazio e che infiammerà gli animi dei tifosi. Fioccano le scommesse sulla vittoria delle rispettive squadre, anche se, in base ai precedenti, è evidente che i bookmakers puntino maggiormente sulla vittoria della Roma.
I Giallorossi, che in ottica classifica, precedono la Lazio, faranno di tutto per riscattarsi dalla poderosa sconfitta inflittagli dalla Lazio nella partita di Coppa Italia disputatasi a maggio.

Leggi tutto...
 

Mad Gold Gioielleria Compro Oro

PDF Stampa E-mail
Scritto da MAD GOLD   
giovedì 19 settembre 2013

La Gioielleria Mad Gold acquista oro e argento alle massime valutazioni di mercato con quotazioni aggiornate in tempo reale su www.madgold.it

Mad Gold, inoltre, risponde alle esigenze di coloro che vogliono acquistare un nuovo gioiello a prezzi competitivi. Vi aspetta una vasta gamma di prodotti in oro, argento, acciaio e bronzo.

Rivenditore autorizzato Breil, vi aspetta con sconti incredibili su tutta la merce

Mad Gold è a Lariano, Via Roma 126

Uscita Valmontone

Tel 06/96490841

 

Lezione Dimostrativa Gratuita di Tango Argentino per Principianti

PDF Stampa E-mail
Scritto da Francesco   
martedì 17 settembre 2013
745931prova_gratuita.jpg
 
27 Settembre 2013 alle ore 21:00

Lezioni Dimostrative Gratuite per Principianti Assoluti

tenute da Alicia Mabel Vaccarini

 per tutti coloro che non hanno mai studiato Tango e vogliono iniziare a muovere i primi passi

Non si richiede la partecipazione in coppia

La scuola di tango argentino OrangoTango non prevede iscrizioni ed il tesseramento è Gratuito.

Il Nuovo Corso "Iniciaciòn" avrà inizio ad OTTOBRE

  • sconto 25% under 25
  • 4 ingressi gratuiti alla Pratica della Domenica

L’apprendimento del  tango non è un meccanismo, ma un processo che, se supportato da un metodo efficace e comprensibile, diventa semplice e alla portata di tutti. Il tango è un ballo popolare, nato tra la gente, per ballarlo non occorre nessuna attitudine o preparazione specifica, ma solo il desiderio di condividere un’emozione al ritmo di musica. Non importa se non hai mai ballato finora, né quanti anni hai: tutti possiamo imparare a ballare tango. Passione, studio, esercizio e tempo sono i migliori alleati.

Le lezioni si svolgeranno nella nostra unica sede:
Ass.Cult. OrangoTango®
via Enea, 91 Roma
(Metro "A" Furio Camillo)
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
✆+39 3492942190
www.tangoargentinoroma.it

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 64 - 72 di 1911

Chi è online

Annunci Redazione

Benvenuto nella nuova sezione di ProntoCastelli dedicata alle Notizie sui Castelli Romani, alle news e agli annunci gratuiti.

Ricordiamo che tutti gli utenti che avevano un account nella vecchia sezione (annunci) dovranno, per motivi legati alla privacy, effettuare una nuova registrazione (sempre rigorosamente gratuita).

Una volta effettuata la registrazione sarà sufficiente cliccare su Scrivi Annuncio o su Scrivi Notizia per inviare un contenuto da pubblicare sul sito.

Nella sezione FAQ - Help sono riportati alcuni dettagli su come effettuare con semplicità questi pochi passaggi per poter pubblicare un annuncio.

Buon divertimento e buona consultazione

 
Home . Castelli Romani . Invia a un tuo amico . Versione per computer lenti . Torna su

Sito realizzato da Extrabold