Concorsi

Mercato Contadino ai Castelli Romani

PDF Stampa E-mail
Scritto da Swami Devi   
venerdì 27 settembre 2013
.jpgI BAMBINI AL MERCATO CONTADINO



GIOCHI CON IL CIBO E LABORATORI DEL GUSTO PER SCONFIGGERE L'ORCO DEL CIBO CATTIVO 



Quest'anno, più di prima, avranno tanto spazio nelle iniziative del Mercato Contadino dei Castelli Romani  i bambini che, educati al cibo, al gusto, al non-spreco potranno diffondere i valori promossi e praticati dal mercato contadino.!
Leggi tutto...
 

Laureata Giurisprudenza RIPETIZIONI

PDF Stampa E-mail
Scritto da francesca romana   
venerdì 27 settembre 2013

Laureata in Giurisprudenza 25enne impartisce ripetizioni nella zona dei Castelli Romani per bambini delle elementari, ragazzi delle medie e liceo nelle materie umanistiche(grammatica e letteratura italiana,filosofia,storia), materie giuridiche, lingua inglese e lingua francese, nonchè agli  universitari della facoltà di giurisprudenza.

Si assicura affidabilità e serietà.

Dotata di patente B.

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

Festa del contadino Santa Maria delle Mole

PDF Stampa E-mail
Scritto da Swami Devi   
giovedì 26 settembre 2013
piazza_s.m.mole.jpg
VERDURA, FRUTTA, VINO, MIELE e PEPERONCINO, GIOCHI DI STRADA, PIATTI DEL CONTADINO E BALLI AL SUONO DELLA FISARMONICA NELLA PRIMA EDIZIONE DELLA

«FESTA DEL CONTADINO»


Domenica 29 settembre, piazza Sandro Sciotti –

Santa Maria delle Mole (ore 16/24)
Leggi tutto...
 

Weekend in camper a Nemi: dall'Oasi di Ninfa a Sermoneta

PDF Stampa E-mail
Scritto da Monica   
giovedì 26 settembre 2013

 Famosi per la loro bellezza, il buon cibo e la natura ancora incontaminata, i Castelli Romani sono un piccolo gioiello della provincia sud della città eterna, caratterizzati da tanti piccoli paesini adiacenti sparsi per i colli. Uno di questi è la bellissima Nemi, che si affaccia sul Lago di Nemi e casa delle più famose fragoline di bosco di tutta la zona romana. La sua bellezza la rende una meta perfetta per un’ultima vacanza di fine estate, un weekend lungo, all’insegna della bellezza, ma anche del risparmio.

Un esempio potrebbe essere quello di scegliere di viaggiare in camper, che sia in coppia o con tutta la famiglia, approfittando anche delle tantissime comodità che questo tipo di mezzo offre. Senza contare l’enorme risparmio, non solo a livello di cibo e pernottamento, ma anche a livello assicurativo. I camper, infatti, sono caratterizzati da assicurazioni particolarmente convenienti, che permettono risparmi davvero elevati. Scegliere quella adatta alle proprie necessità è semplice: informandosi sui vari portali specializzati nel confronto delle assicurazioni, è possibile in pochi click trovare la convenienza procurandosi la migliore assicurazione online per il proprio camper.

Nemi e dintorni offre moltissime piazzole per la sosta in camper, anche in riva al lago, vicino al Museo delle Navi o negli spiazzi panoramici, che offrono, oltretutto, bellissimi tramonti. Da Nemi si può poi proseguire verso l’Oasi di Ninfa, spettacolare giardino romantico, dimora delle vere rovine del paese medievale di Ninfa, costeggiate dall’omonimo fiume, che rende il luogo ancora più incantato. Ultima tappa, Sermoneta, un pittoresco borgo caratterizzato da una bellissima chiesa e uno splendido castello, ben conservato e dotato di ben 5 ponti levatoi. Essendo tutte realtà circondate da ampie spazi aperti e zone naturali, vedrete che non vi sarà difficile trovare un posto vicino al paese dove posteggiare il vostro camper. E le spiccate doti culinarie del posto non vi faranno certo mancare posti dove rifocillarvi con gusto.

 

Volley e basket al palazzetto di cava dei selci

PDF Stampa E-mail
Scritto da Swami Devi   
giovedì 26 settembre 2013
SABATO E DOMENICA DI SPORT
AL PALAZZETTO DI CAVA DEI SELCI
CON I MEMORIAL
«SALTARELLI» E «SCIOTTI»
DI VOLLEY E BASKET
Sabato 28 settembre (ore 16) Pallavolo
Domenica 29 settembre (ore 18) Pallacanestro
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 55 - 63 di 1911

Chi è online

Annunci Redazione

Pubblicare un annuncio gratuito è semplice:

Per prima cosa occorre essere registrati, se non si ha un account occorre effettuare una nuova registrazione (gratuita).

Una volta effettuata la registrazione sarà sufficiente cliccare su Scrivi Annuncio o su Scrivi Notizia per inviare un contenuto da pubblicare sul sito.

Nella sezione FAQ - Help sono riportati alcuni dettagli su come effettuare con semplicità questi pochi passaggi per poter pubblicare un annuncio.

Buon divertimento e buona consultazione

 
Home . Castelli Romani . Invia a un tuo amico . Versione per computer lenti . Torna su

Sito realizzato da Extrabold