IL CONVEGNO DI CONFARTIGIANATO A PALAZZO COLONNA

Venerdì 28 marzo (ore 17.30) – Aula Consiliare

Si parlerà di «Credito alle imprese a sostegno della ripresa economica» nel convegno che, venerdì 28 marzo prossimo (ore 17.30), verrà ospitato nell’Aula consiliare di Palazzo Colonna. Un’occasione di approfondimento dei provvedimenti messi in atto dal governo centrale in tema di lavoro e sviluppo promossa da Confartigianato Imprese Roma in collaborazione con ConfRoma Servizi Finanziari.

Coordinato da Fabio Martella, responsabile delegato Confartigianato Marino e membro di giunta del Consiglio Provinciale dell’organizzazione sindacale di categoria, l’evento vedrà la partecipazione di Mauro Mannocchi, presidente Confartigianato Imprese Roma e Fiera di Roma e Zsolt Keszi, presidente regionale di Confartigianato, l’associazione che rappresenta quasi 12mila artigiani nel Lazio.

Palazzo Colonna, che ha patrocinato l’evento, accoglierà i vertici dell’associazione e i rappresentanti il comparto artigianale del territorio oltre a quello imprenditoriale e commerciale, con il vice sindaco Fabrizio De Santis e gli assessori alle Attività produttive Giuseppe Bartolozzi e al Bilancio Marco Ottaviani. Invitati anche i sindaci di Rocca di Papa - Pasquale Boccia, Castel Gandolfo – Milvia Monachesi e Nemi – Alberto Bertucci.

Tra i relatori presenti, a sottolineare il fondamentale ruolo del credito in favore degli investimenti, per un futuro di ripresa, Fabio Masella – coordinatore commerciale ConfRoma Servizi Finanziari srl, Andrea Colello, coordinatore sede regionale Lazio Artigiancassa, Enrico Guidi, presidente BCC San Barnaba Marino oltre a referenti di primari istituti di credito del territorio.

All’incontro prenderanno parte i rappresentanti territoriali di Unione Commercianti, Coldiretti, Confcommercio e Confidi Roma Gafiart.

L’Ufficio Stampa

(Anna Paola Polli – 339.1093235)

 

Condividi questa pagina sul tuo Social Network