Rocca Priora (Rm) – Il Colle di Fuori non riesce proprio a trovare continuità. Il rendimento altalenante della squadra castellana è proseguito anche dopo il ritorno di mister Domenico Tripodi sulla panchina: dopo il doppio successo su Castelverde e Borghesiana, sono arrivate le sconfitte al cospetto di Cavese e Gioc Cocciano Frascati, anche se nell’ultimo turno le recriminazioni sono alte come sostiene il difensore esterno sinistro classe 1992 Marco Di Carlo. «A mio modo di vedere abbiamo giocato una buona partita– spiega il terzino -,

Leggi tutto: Colle di Fuori calcio (I cat), Di Carlo: «Il Rocca Priora? E’ la gara più importante che ci rimane»

Monte Compatri (Rm) – E’ stato sicuramente uno dei giocatori più positivi in una difficile seconda parte di stagione. Daniele Spina, esterno d’attacco classe 1996 salito agli onori della cronaca due anni fa per la rottura della tibia e del perone dopo un duro intervento in una partita tra Rocca Priora e Crecas che fece molto discutere, è tornato a mostrare sprazzi del suo talento con la maglia del Città di Montecompatri, formazione che milita nel girone H di Seconda categoria.

Leggi tutto: Seconda Categoria Montecompatri

Roma – Un grande inizio di 2016 per la Virtus Divino Amore. La squadra del “neo” tecnico Nazzareno Mosciatti, subentrato a Stefano Gioacchini che è tornato in Inghilterra per motivi personali, ha sbancato il difficile campo dell’Atletico Lariano con un 3-2 firmato dalla splendida tripletta di Stefano Mosciatti (il figlio di Nazzareno). «Una partita tiratissima – commenta il 35enne difensore esterno sinistro, ma all’occorrenza anche centrale, Marco Cesaretti – in cui siamo andati sotto due volte, ma non ci siamo mai disuniti».

Leggi tutto: Virtus Divino Amore calcio (I cat), Cesaretti dopo la presa di Lariano: «Promozione? Voliamo bassi»

Ardea (Rm) – E’ un momento molto positivo per la Promozione del Racing Club. L’andamento lento della prima parte di stagione sembra davvero alle spalle: nelle ultime otto partite la squadra del presidente Antonio Pezone ha collezionato sei vittorie e due pareggi, scalando rapidamente la classifica e arrampicandosi fino all’attuale quarto posto, a quattro punti dal Real Colosseum e sette dal Team Nuova Florida (in attesa del ricorso che riguarda il match tra seconda e terza della classe).

Leggi tutto: Racing Club calcio, Pezone contento della Promozione. E ufficializza una raffica di nuovi arrivi

Marino (Rm) – Un’impresa da altri tempi. La Nuova Virtus ha sbancato il campo del Città di Pomezia con un incredibile 3-2 strappato chiudendo la partita in otto (contro i dieci giocatori avversari). «Abbiamo giocato un primo tempo semplicemente spettacolare – dice l’esterno classe 1995 Alessandro Izzo, per l’occasione schierato nell’atipico tridente d’attacco assieme a Simonetti e Alessio Sciamanna – dominando in lungo e in largo la partita e meritando di essere anche oltre il 3-1 dell’intervallo».

Leggi tutto: Nuova Virtus calcio (I cat.), Izzo: «Grande impresa a Pomezia, ma c’è tanto da fare»

Condividi questa pagina sul tuo Social Network