Se stai cercando un Hotel ai Castelli Romani ti proponiamo un metodo semplice e sicuro: Booking.com.

Tramite Booking.com, famoso in tutto il mondo e sicuro al 100%, potrai prenotare un albergo o una struttura di tuo gradimento nel paese dei Castelli Romani meta della tua vacanza o del tuo fine settimana.

Booking.com ti permettere di scegliere tra moltissime strutture, tutte di prima qualità, sia dal punto di vista della sistemazione, che dal punto di vista dell'accoglienza accoglienza riservata ai visitatori. 

Con il sistema di prenotazione sicuro, inoltre, potrai prenotare online e pagare al tuo arrivo nella struttura che hai scelto.

Prenota ora e approfitta degli sconti che troverai indicati su ogni struttura cercata.

Buon soggiorno ai Castelli Romani 

Se vuoi rimanere sempre connesso con le informazioni storiche e culturali, con gli appuntamenti e le curiosità, con le strutture e le attività commerciali dei Castelli Romani, da oggi c’è una buona notizia. Pronto Castelli ti seguirà tramite l'APP Castelli Romani anche su tablet e su smartphone. Con un semplice click - sulle icone qui a fianco - potrai scaricare l’App e affacciarti sul panorama più esteso e dettagliato dei Castelli Romani.

Scaricala ora gratuitamente da App Store 
(iPhone e iPad)

Scaricala ora gratuitamente da Google Play 
(Smartphone Android e Tablet)
 

 

Leggi tutto: App Castelli Romani - CI SIAMO, CI SEI anche tu

Benvenuto nella nuova versione di ProntoCastelli annunci

Abbiamo rinnovato il software gestionale per rimanere al passo con i tempi. La vecchia interfaccia aveva ormai diversi anni e non rispondeva più alle esigenze degli utenti.

Questa nuova interfaccia è disponibile oltre che per PC anche per Tablet e Smartphone, così da avere una visualizzazione sempre in linea con il supporto utilizzato per navigare.

Non è stato possibile importare gli utenti e le relative password. Per cui chi vorrà pubblicare annunci, notizie, link o altro su ProntoCastrelli dovrà necessariamente effettuare una nuova registrazione.

Buona navigazione a tutti

Condividi questa pagina sul tuo Social Network